| |
| Più che sadico sembra Marilyn Manson. Io quando l'ho sentita ho fatto: "Oh cacchio, Bill tiene la voce sformata O.o" Poi passava il tempo e facevo: "questo secondo me non è Bill...deve per forza essere MM" Poi ho letto sul forum ufficiale: "RUMOR: Tom canta in Pain Of Love" CIoè quindi mi sa che non è sicuro che è lui...ma io lo spero con tutto il cuore sennò Bill st'acciso proprio. 

CITAZIONE ciaaaao. mmmh. non so che dirti. ti sto scrivendo solo per ripicca perchè mi hai cancellato l'altra dedica solo per farti la firma figa con quei fregni di bill tom david e il mio timo D= vabbè..niente. ti amo. ahahahah sempre molto setimentale io no? =D ma tanto sai già tutto, che ti posso dire di più? ò.ò a parte che...stellinaaaa miaaa ti amo ahahah u.u no kmq apparte gli skerzi..lo so k t da fastidio k t kiamo csì xò gg ce n'ho prpr vglia..nn so xk...c'ho ank vglia di scrivere csì x rikordarti k un gg vinceremo la nstr lotta contro k scrive co sta scrittura di kazzo. no ok la smetto di sparare cazzate per stasera .-. ciao babyyy ti amo <3 le stelle stanno in cielo, e i sogni...non lo so, so solo che sono pochi quelli che si avverano <3 in your shadow i can shine <3 -114 *___* la tua bubu. ₣αi l'αмoяє soŦŦo lє sŦєllє, ƒαŦŦi lє cαииє, яαgαzzo яiЬєllє, мα иoи ЬυcαяŦi мαi lα ρєllє ツ |
| | |