| |
 ..ѕє ¢ι ѕєι тυ иσи нσ вιѕσgиσ ∂єℓ ραяα∂ιѕσ..
 Group: AdminPosts: 26157 Location: Dall'inferno con James *ç* Status:  | |
| Il 10 aprile 2009 e' uscito "Chi Vuole Essere Fabri Fibra?", un cofanetto composto da un cd con dieci canzoni inedite, e da un dvd contenente scene inedite di studio di registrazione, vita privata, backstage, live footage per raccontare il progetto Fibra a 360 gradi. Il primo singolo estratto si intitola "Incomprensioni", trasmesso nelle radio dal 6 marzo, e vede la partecipazione di Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino. Il pezzo ricalca la canzone dei Tiromancino "Per me è importante" e contiene anche il pianoforte presente in questa. "Incomprensioni" tratta il tema della crisi economica in Italia nella prima strofa mentre nelle seguenti strofe fa una riflessione su se stesso nel rapporto con il successo in contrasto con chi non lo capisce. La canzone ha raggiunto la prima posizione in alcune classifiche italiane come TRL. Il video della canzone è girato come se si trattasse del finale del film Trainspotting. Nel dvd spiega come vede la sua musica e le cose che ha fatto per raggiungere il suo livello di fama e risponde a chi gli dice che dovrebbe tornare come una volta dicendo che tutti cambiano nella vita e che non possono chiedergli di tornare come prima adesso che è diventato quello che inseguiva da dieci anni. Il cd è entrato nella top ten degli album più venduti in Italia. Nell'album la maggior parte delle canzoni contengono featuring con rapper dell'underground, fornendo così a questi l'occasione di farsi conoscere su scala più vasta. Per il mese di maggio 2009 Fibra è il direttore della rivista XL, la quale più volte aveva messo il rapper in copertina. Per questa esperienza Fabri ha messo Eminem in copertina e all'interno del giornale risponde direttamente a chi a scritto alla redazione riguardo alla recensione negativa dell'album "Chi vuol essere Fabri Fibra?" uscita il mese prima. La recensione era stata fatta da Fibra stesso per creare discussioni. Riguardo a questo cd il rapper ha detto mentre era ospite a una radio che il suo obbiettivo è di spiegare le sue intenzioni e i suoi progetti in attesa dei prossimi lavori, per questo motivo nell'album manca quell'aggressività che di solito lo caratterizza. Fibra ha partecipato al progetto musicale per aiutare l'Abruzzo dopo il terremoto cantando nel singolo "Domani" insieme a altri 55 artisti, che devolveranno all'Abruzzo il ricavato del pezzo. Vi piace Fabri?? *_* 
~ La libertà è nella natura umana non importa per quanto tempo fai la brava,non si puo tenere a freno una ragazzaccia ~ ❤ ❤ 
CITAZIONE Beh,anche io ti lascio la sorpresina ù.ù Ma se sei come me,non te ne accorgerai mai ammenochè non scorri la tua firma xDDD Tesoro mio *-* Averti conosciuta è stata una delle cose più belle che mi siano successe perchè in te vedo riflessa me. Povera te o.ò xDDD Beh,ne combiniamo di cotte e di crude insieme,anche se io preferisco le cose cotte ù.ù,ma a me non dispiace affatto *w* E sai perchè? Perchè Ti Voglio Bene.. Fino a che le nostre anime non cesseranno d'esistere.. Ricordi,no? Bene,è quello che faremo.. <3 Tua Pendola. |
| | |